BELLARIA-IGEA MARINA

HOTEL TIBIDABO

dal 14 al 21 agosto 2020

(8 giorni / 7 notti)

SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA – HOTEL 3 STELLE.

pensione completa, bevande comprese a soli Euro 660

 

L’HOTEL TIBIDABO sul mare a Bellaria Igea Marina vanta una posizione prestigiosa ed unica, e' infatti posizionato direttamente sulla spiaggia.

L’HOTEL TIBIDABO, è un meraviglioso hotel tre stelle vista mare a Bellaria direttamente sulla spiaggia centrale, vanta camere informali con terrazzo vista mare, senza attraversamento di alcuna strada. Il centro città con l'isola dei platani in via Paolo Guidi, e' a soli 100 metri. E' un family hotel  è gestito da 50 anni direttamente dai proprietari e si trova in una posizione prestigiosa e unica in Riviera romagnola . Al mare si accede dalla soleggiata terrazza senza l'attraversamento di strade. Camere confortevoli, anche comunicanti e singole, con balcone vista mare, telefono, cassaforte, Tv, WiFi, servizi privati ristrutturati con box doccia e asciugacapelli. Ampio soggiorno con Tv, postazione internet, American bar, terrazza sul mare. Due moderni ascensori da 6 e 4 posti permettono un rapido accesso ai piani. La sala ristorante climatizzata è situata al primo piano e offre un'eccezionale vista panoramica sul mare e sulla spiaggia. L'isola pedonale del centro di Bellaria Igea Marina è a pochi passi dall'hotel (200 m) e offre ottime occasioni di shopping, divertimento e relax.

La quota di partecipazione è di Euro 660per persona e comprende:

  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati
  • pensione completa dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno;
  • le bevande ai pasti (il vino e l'acqua minerale);
  • ombrellone e lettini in spiaggia per ogni camera.

La quota non comprende:

  • il trasporto andata e ritorno;
  • bevande extra e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

Quota d'iscrizione Euro 40 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

Supplemento camera singola (salvo disponibilità) Euro 120.

Supplemento camera doppia uso singola (salvo disponibilità) Euro 180.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI