CAPODANNO SABAUDO

dal 29 Dicembre al 1° gennaio 2020

4 giorni/ 3 notti

 

1° GIORNO - 29.12.2019  - Ritrovo dei Signori Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia-Tronchetto (staz. People Mover) ed alle 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per il Piemonte. Arrivo in tarda mattinata, sistemazione alberghiera e pranzo. Nel pomeriggio visita di TORINO, signorile capoluogo piemontese solcato dal PO:  il Palazzo Madama, la Galleria Sabauda,  il Palazzo Reale, il Duomo e la Mole Antonelliana  In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO - 30.12.2019 - Prima colazione. In mattinata visita del Castello Ducale di AGLIE', location della fiction "Elisa di Rivombrosa".  Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Museo Egizio, considerato, per il valore dei reperti, il più importante del mondo dopo quello del Cairo. Al termine tempo libero nella "città magica" che nel periodo natalizio diventa più colorata e scintillante che mai. In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO - 31.12.2019 - Prima colazione. In mattinata visita della REGGIA DI VENARIA REALE, dichiarata dall'Unesco "Patrimonio dell'Umanità". Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della VILLA REALE di STUPINIGI, una delle più leggiadre creazioni dell'architettura rococò. Al termine rientro in Albergo, per prepararsi a festeggiare l'Anno Nuovo.

CENONE/VEGLIONE DANZANTE di S.SILVESTRO con musica dal vivo

4° GIORNO - 01.01.2020 - Prima colazione. Mattinata a disposizione. Alle 10:00 visita al complesso monumentale della Basilica di SUPERGA.  Pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro a casa. L'arrivo è previsto per le ore 20:00 circa.

La quota di partecipazione è di Euro 640 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in Albergo 3 stelle super
  • tutti i pasti, dal pranzo del 1°giorno al pranzo dell’ultimo giorno;
  • le bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 minerale);
  • il CENONE / VEGLIONE DANZANTE di S.Silvestro con musica dal vivo, spumante incluso.
  • le guide locali per le visite menzionate;
  • l’assistenza di un accompagnatore/ice dell’agenzia organizzatrice.

La quota non comprende:

  • gli ingressi che dovranno essere prepagati al momento dell'iscrizione per poter prenotare le visite interne ai monumenti indicati e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Quota d'iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

Supplemento camera singola Euro 90, numero camere limitato.

 

NOTE:

l'ordine delle visite potrebbe cambiare mantenendo però inalterato il contenuto del programma;

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI