RITIRA LA TUA CARD

PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE CLIENTELA

REGOLAMENTO 20.20 DELLA RENDEZ-VOUS / FLY SKY

Come annunciato sul nostro ultimo catalogo n°3, la Rendez-Vous e la Flysky intendono aprire una campagna di fidelizzazione attraverso un piano di scontistica da applicare a TUTTI i viaggi successivi al PRIMO e programmati per fine anno 2019 e tutto l’anno 2020.

Il programma denominato 20.20 per ricordare l'anno corrente e il massimo sconto che si può raggiungere, prevede il possesso della carta  FLYSKY CARD che viene consegnata GRATIS a tutti i nostri Clienti e che darà diritto ad usufruire di un punteggio previsto per ogni viaggio in base al suo valore, e che sarà denominato VALORE VIAGGIO.

La CARTA sarà ad ACCUMULO DI PUNTI e la sua validità va dal 1 Dicembre 2019 al 31 Dicembre 2020 mentre la scadenza per usufruire del vantaggio acquisito è il 31/03/2021.

Il totale dei Valore Viaggi accumulati, sono raggruppati in 5 livelli entro i quali si determina la percentuale di sconto su viaggi SUCCESSIVI AL PRIMO e entro LA DATA DI SCADENZA E DELLA VALIDITA' MASSIMA PREVISTA DI UTILIZZAZIONE DELLA CARTA.

DIRITTO E QUANTIFICAZIONE DEL VALORE VIAGGI

L’attribuzione dei VALORI VIAGGI avviene su ogni viaggio nella misura di:

1 VALORE VIAGGI PER OGNI 100 EURO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE. VOLENDO LA FLYSKY PREMIARE TUTTI  I SUOI AFFEZIONATI CLIENTI, ANCHE UN SOLO VIAGGIO E' SUFFICENTE PER OTTENERE UNO SCONTO. PERTANTO SI E' CREATO IL SEGUENTE SCHEMA CHE RIPORTA LE PERCENTUALI DI SCONTO IN BASE AL NUMERO DI VALORI VIAGGI ACCUMULATO:

PER UN UNICO VIAGGIO EFFETTUATO SCONTO DEL 20% SU UNA GITA GIORNALIERA

FINO A 7 VALORI VIAGGIO SCONTO DEL 3% SUL  VIAGGIO SUCCESSIVO

FINO A 14 VALORI VIAGGIO SCONTO DEL 7% SUL VIAGGIO SUCCESSIVO

FINO A 21 VALORI VIAGGIO SCONTO DEL 10% SUL VIAGGIO SUCCESSIVO

FINO A 24 VALORI VIAGGIO SCONTO DEL 15% SUL VIAGGIO SUCCESSIVO

QUESTI SCONTI SONO VALIDI PER VIAGGI CON QUOTA DI PARTECIPAZIONE MASSIMA DI EURO 1.000. LO SCONTO E' PROPORZIONALE ALLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEL VIAGGIO SCELTO ED EVENTUALI RESTI DI PUNTEGGIO RIMANGONO A CREDITO DEL CLIENTE AL LORO VALORE MONETARIO ED USUFRUIBILI IN EVENTUALI SUCCESSIVI VIAGGI ENTRO LA SCADENZA DELLA CARD.