DUBAI E ABU DHABI

DAL 02 GENNAIO AL 07 GENNAIO 2020

6 giorni / 5 notti

 

  

1° GIORNO  - 02 gennaio  2020 – Ritrovo dei partecipanti in Aeroporto a Venezia per le formalità d'imbarco sul volo per Dubai via Istanbul.

2° GIORNO - 03 gennaio 2020 – All'arrivo accoglimento da parte della corrispondente ADONIS che vi accompagnerà all'Hotel con un'auto privata, dove vi saranno assegnate le camere riservate. Pernottamento. Dopo la prima colazione visita della città con la guida parlante italiano. Si osserverà il Burj Khalifa dall'esterno (eventuale salita al 124° piano a pagamento dollari 42 a persona. Si continua per Dubai Mall il più grande centro commerciale al mondo e quindi per Dubai Marina e Palm Jumeirah. Rientro in hotel alle ore 13.00 per il pranzo in Siraj. Pomeriggio libero cena e pernottamento

3° GIORNO  - 04 gennaio 2020 – Prima colazione e pranzo in Albergo. Giornata libera fino alle ore 19.00 quando sarete trasferiti (senza guida) alla Marina di Dubai per una romantica crociera a bordo di un Dhow (imbarcazione caratteristica) con cena a bordo. Rientro alle ore 22:00.

4° GIORNO - 05 gennaio 2020 – Dopo la prima colazione trasferimento in auto privata con la guida in italiano alle ore 8.30. Partenza per Abu Dhabi per la visita della Grande Moschea Sheikh Zayed, Emirates Palace Heritage Village. Dopo il pranzo si andrà al Ferrari Park per una foto dall'esterno, ingresso al Louvre e rientro in Hotel per le ore 17.00. Cena e pernottamento.

Importante: nel tour di Abu Dhabi è obbligatorio un codice di abbigliamento con abiti che coprano sia le spalle che le ginocchia.

 5° GIORNO  - 06 gennaio 2020 – Prima colazione e mattinata libera, Quindi pranzo in albergo. Nel pomeriggio dalle 15.00 alle 22.00 senza guida sarete trasferiti in fuoristrada 4x4 verso il bellissimo deserto di Dubai dove per circa 30 minuti si seguirà la vista del tramonto fino a al Desert Camp. Si potrà fare un giro in cammello, pittura all'hennè, te arabo e dolci , spettacolo di danza Tanura e cena barbecue con bevanda analcoliche. Rientro in Albergo per il pernottamento.

6° GIORNO  -  07 gennaio 2020 - Tre ore prima della partenza, si lascia l'albergo con una colazione in box e trasferimento in auto privata all'aeroporto per il volo di ritorno a Venezia via Istanbul.Arrivo in Italia in giornata.

Quote di partecipazione per persona da Euro 1.695

 LA QUOTA COMPRENDE: 

  • Volo Venezia Dubai via Istanbul andata e ritorno in classe economica;
  • 5 pernottamenti all'Hotel MILLENIUM AIRPORT DI DUBAI in mezza pensione;
  • Escursione vista della moderna Dubai con pranzo;
  • Crociera in Dhow con cena;
  • Escursione ad Abu Dhabi intera giornata con giro citta, "Louvre" compreso il pranzo;
  • Safari nel deserto compresa cena;
  • Guida parlante lingua Italiana per tutte le visite turistiche;
  • Biglietti di ingresso dove previsti,

 LA QUOTA NON COMPRENDE: 

  • Mance
  • Qualsiasi spesa personale
  • Tutto ciò che non è menzionato nella voce “la quota comprende”

Supplemento camera singola Euro 480

IMPORTANTE: nel tour di Abu Dhabi è obbligatorio un codice di abbigliamento con abiti che coprano sia le spalle che le ginocchia.

 

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI