FIERA DI PRIMIERO
SETTIMANA VERDE
SETTEMBRE 2020
(8 giorni / 7 notti)
SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA
HOTEL 3 PONTI
3 stelle
pensione completa a soli Euro 470
D'estate Fiera di Primiero è la località ideale per una vacanza tra escursioni e natura, per divertirsi con la famiglia e gustare la gastronomia locale
Il piccolo borgo di Fiera di Primiero si trova ai piedi delle Pale di San Martino, alla confluenza dei torrenti Cismon e Canali, nella parte orientale del Trentino.
Famoso in passato per la ricchezza delle sue miniere, nel '400 divenne il centro fieristico ed amministrativo di tutta la valle. Oggi è un bellissimo borgo di montagna, a 730 metri di quota.
In estate, Fiera di Primiero regala indimenticabili escursioni, sia a piedi che in mountain bike nel Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino. In inverno diventa meta per gli appassionati di sci, grazie alle aree sciistiche di San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Primiero-Passo Cereda.
Da non perdere le numerose rassegne enogastronomiche, culturali e musicali in tutto il Primiero.
Una curiosità: qui è nato Luigi Negrelli, ideatore del canale di Suez e progettista di diverse ferrovie europee; si può visitare la sua casa natale.
L'Hotel Ai 3 Ponti dispone di 27 camere molto confortevoli, pulite e curate negli arredi in stile montano, e dotate di diversi servizi a seconda della tipologia Family o Relax inoltre, due stanze, in particolare, sono ideate per l’accoglienza di persone con disabilità.
Nell’Hotel vi sono diversi spazi dedicati al relax, come la sala lettura la sala tv e il bar da poco aperto anche al pubblico, nonché un centro benessere dotato di bagno turco, sauna e jacuzzi. I clienti dispongono anche di ampio parcheggio riservato con accesso tramite pass personale.
La struttura è aperta durante tutto il periodo dell’anno, con servizio di pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa.
La nuova gestione dell’Hotel Ai Tre Ponti dei fratelli Lorenzo e Valentina porta con sé tutta la forza giovane e l’esperienza concreta necessaria per mettere la qualità al primo posto, sempre. L’accoglienza impeccabile degli ospiti, la bontà del cibo, dei suoi ingredienti e delle sue ricette preparate dallo chef Andrea Bettega l’alto livello dell'offerta globale (struttura, camere, centro wellness, posizione) e la bellezza unica del territorio delle Dolomiti contribuiscono a rendere il soggiorno all'Hotel indimenticabile ed emozionante.
All’Hotel Ai Tre Ponti tutto contribuisce a far vivere agli ospiti esperienze memorabili. Anche il personale, sempre gentile e preparato, proviene dal territorio contribuendo a offrire genuinità e atmosfera autentica, e riuscendo anche a dare in prima persona indicazioni e suggestioni specifiche locali, per scoprire i luoghi più magici e i percorsi più emozionanti attorno all’Hotel. Perché di cose da fare, sulle Dolomiti ce ne sono parecchie…
Gentilezza, disponibilità, ambiente accogliente e curato aiutano ad avverare il sogno di una vacanza all’insegna del benessere e della positività in cui ogni esigenza viene soddisfatta, grazie all’atteggiamento amichevole e rispettoso di Lorenzo e Valentina, sempre a contatto con i clienti, quotidianamente.
La quota di partecipazione è di Euro 470 e comprende:
- la sistemazione in camera doppia con servizi privati;
- trattamento di pensione completa, con aperitivo di benvenuto ed una sera a settimana cena tipica.
- acqua ai pasti.
La quota non comprende:
- viaggio andata/ritorno;
- bevande extra, tassa di soggiorno da pagare direttamente all'albergo;
- tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"
Quota d'iscrizione Euro 40 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).
Supplemento camera singola Euro 140 (salvo disponibilità).
Nota: inizio soggiorno Sabato o Domenica - validità tutto il mese di Settembre 2020
Condizioni Generali di Viaggio