IRAN

TOUR CLASSICO

 dal 4 al 14 ottobre 2020

(11 giorni / 9 notti)

 

Domenica 4 Ottobre 2020 – ITALIA/TEHERAN – Partenza dall’Aeroporto di Venezia con volo per Teheran.

Lunedì 5 Ottobre 2020 – TEHERAN – arrivo a Teheran, sistemazione in albergo  Dopo il riposo e la prima colazione, giro d’orizzonte della Città. Pranzo, cena e pernottamento

Martedì 6 Ottobre 2020 – TEHERAN /KASHAN/ISFAHAN – Sosta a Kashan situata ai margini del deserto e visita del giardino di Fin. Dopo il pranzo continuazione per Isfahan. Cena e pernottamento

Mercoledì 7 Ottobre 2020 – ISFAHAN – Intera giornata dedicata alla visita della città. Si visiteranno i magnifici edifici costruiti sulla Meidun-e Emam, su cui si affaccia la Moschea dell’Immam, la Moschea della Regina, Il palazzo Reale, la Moschea del venerdi vera perla della archittetura islamica. Pranzo, cena e pernottamento.

Giovedì 8 Ottobre 2020 – ISFAHAN /YAZD – Trasferimento a Yazd dove all’arrivo si visiteranno gli edifici zoroastriani della città, la Moschea Jame. Pranzo in corso di visite. Cena e pernottamento.

Venerdì 9 Ottobre 2020 – YAZD/KERMAN – Trasferimento a Kerman e il suo deserto spettacolare e affascinante esempio della forza della natura dello Shahdad Desert. Pranzo durante il percorso. Cena e pernottamento.

Sabato 10 Ottobre 2020 – KERMAN/BAM/KERMAN – Intera giornata dedicata alla città di Bam inoltrandosi ancora di più nel deserto con ritorno a Kerman in serata. Pranzo, cena e pernottamento come da programma.

Domenica 11 Ottobre 2020 – KERMAN/SHIRAZ – trasferimento a Shiraz visitando lungo il percorso Persepolis e Pasargade. La prima maestosa citta-palazzo dei re persiani e la seconda per visitare la tomba del suo fondatore Ciro il Grande. Pranzo in corso della giornata. Cena e pernottamento a Shiraz.

Lunedì 12 Ottobre 2020 – SHIRAZ – Intera giornata alla scoperta della città partendo dal complesso Zandiyeh con la sua cittadella Karim Khan. Visita della tomba del grande maestro della letteratura persiana Saadi, la Moschea Nasir-al-Molk e il mausoleo di Shah e Cheragh.

Domenica 13 Ottobre 2020 – SHIRAZ/ITALIA – dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto per il volo per TEHERAN da dove si proseguirà per l’ITALIA.

Lunedì 14 Ottobre 2020 – Arrivo in ITALIA e fine dei nostri servizi.

La quota di partecipazione da Euro 2200 per persona comprende:

  • volo andata/ritorno Venezia/Teheran/Venezia con voli di linea e volo interno Shiraz/Teheran;
  • trasporti interni come da programma;
  • visite guida e ed ingressi ai musei;
  • sistemazione in alberghi di Categoria 4 Stelle (classificazione locale);
  • trattamento di pensione completa, acqua e thè;
  • mance nei ristoranti ed alberghi.

La quota non comprende:

  • le tasse aeroportuali;
  • spese per ottenimento del visto d’ingresso;
  • mance a guide locali ed autisti;
  • spese extra personali e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Supplementi:

  • supplemento camera singola Euro 210;

Quota di iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

Nota: accompagnatore dall’Italia da minimo 10 partecipanti.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI

 

>