BASSANO DEL GRAPPA

MERCATINI DI NATALE

Martedì 8 Dicembre 2020

 

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07.30 a Venezia (P.le Roma) ed alle ore 08.00 a Mestre (Staz.FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per BASSANO DEL GRAPPA, adagiata su uno dei terrazzi provocati dal Brenta, tra il Grappa e l'Altipiano di Asiago.

In mattinata visita della città che deve il suo aspetto suggestivo ai vecchi portici, agli edifici che riprendono i temi rinascimentali ed al PONTE DEGLI ALPINI, costruito tutto in legno e coperto, famoso per la canzone che gli dedicarono i soldati della Grande Guerra.

A BASSANO si possono visitare anche il Museo della Ceramica (ingresso a pagamento) ed i Musei della Grappa (gratuito) e degli Alpini (gratuito).

Pranzo in ristorante

Nel pomeriggio visita alle GROTTE di OLIERO, le più grandi sorgenti valchiusane d'Europa.In serata rientro a  Mestre / Venezia.  L’arrivo è previsto per le ore 20.00 circa.

 

La quota di partecipazione è di Euro 90 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • il pranzo in ristorante,  bevande incluse (vino, acqua minerale e caffè);
  • la guida per le visite come da programma
  • l'accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice.

La quota  non comprende:  le mance, assicurazione annullo viaggio, extra personali, gli ingressi e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende".

Iscrizioni: saldo alla prenotazione

Minimo partecipanti numero 25

Altre condizioni: vedi regolamento generale

NOTE:

Il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo di 25 partecipanti.

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI