MERCATINI DI NATALE

BRUNICO, INNSBRUCK E BRESSANONE

dal 6 all'8 dicembre

3 giorni / 2 notti

1° Giorno – Partenza ore 07:00 da Venezia Tronchetto (staz. People Mover) ed ore 07:30 da Mestre (Staz. FS) per il Brennero. All'arrivo visita guidata della bellissima ABBAZIA DI NOVACELLA, il monastero più vasto di tutto il Sud Tirolo. Pranzo in ristorante a Bressanone e pomeriggio libero alla scoperta del Mercatino di Natale di BRESSANONE che è uno dei maggiori del Trentino Alto Adige e uno dei più famosi d’Italia. Al termine arrivo in albergo, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° Giorno – Prima colazione e In mattinata trasferimento a  WATTENS  e visita dei fantastici Mondi di Cristallo SWAROWSKI. Al termine partenza per INNSBRUCK e pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita della città centro storico del capoluogo del Tirolo, con i bei palazzi cinquecenteschi, la Hofburg con la vicina Cappella d’Argento e la chiesa di Corte che racchiude la Tomba di Massimiliano. Tempo libero per curiosare tra le bancarelle del Mercato natalizio, piene di dolci, giocattoli, decorazioni per l’albero di Natale ecc. Rientro in Albergo, in serata per la cena e pernottamento.

3° Giorno – Prima colazione e partenza per BRUNICO per immergersi nel magico mondo del Mercatino di Natale di BRUNICO e lasciarsi ammaliare dalla straordinaria atmosfera creata dai vari colori, voci e dolci melodie, assaporando il delizioso profumo dei biscotti al panpepato, del Zelten, del vin brulè e del té bollente, attraverso i banchetti artisticamente decorati. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con breve sosta a CORTINA d’AMPEZZO “la regina delle Dolomiti”. Proseguimento per Mestre e Venezia con arrivo previsto verso le ore 20:30.

La quota di partecipazione è di Euro 440  per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Hotel 3 stelle;
  • tutti i pasti, dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno;
  • le escursioni menzionate;
  • le guide locali, parlanti italiano, per le visite indicate nel programma;
  • l'assistenza di un accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice;
  • l’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio.

La quota non comprende:

  • gli ingressi e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

Quota di iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

Supplemento camera singola Euro 90.

Documenti: carta d’identità valida.  

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI