UN VIAGGIO ED UNA VACANZA

SARDEGNA

dal 5 al 13 settembre 2020

(9 giorni / 8 notti)

 

Sabato 5 Settembre 2020 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia (P.le Roma) ed alle 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per Civitavecchia. Soste lungo il percorso. Imbarco sul traghetto e pernottamento nelle cabine riservate.

Domenica 6 Settembre 2020 – Arrivo di prima mattina, sbarco e proseguimento per la visita di Tempio Pausania ed il Nuraghe Majori. Al termine proseguimento per Budoni, sistemazione nelle camere riservate al BAIA DEI PINI RESORT e pranzo. Pomeriggio libero per sole, mare, relax … Cena e pernottamento

Lunedì 7 Settembre 2020 – Pensione completa. Intera giornata libera per attività balneari, sole o visite individuali. Tour in COSTA SMERALDA dedicato a chi ama la vita mondana e desidera trascorrere una serata nelle località più famose della costa nord. Porto Ottiolu, San Teodoro, Porto Cervo e Porto Rotondo.

Martedì 8 Settembre 2020 – Pensione completa in albergo. Intera mattinata libera per attività balneari, sole o visite individuali. Nel pomeriggio partenza per Nuoro e visita con guida della città. Percorrere le strette viuzze e strade lastricate che caratterizzano il centro storico darà l’occasione per conoscere la più tipica delle città sarde o come amava chiamarla Grazia Deledda “l’Atene sarda”.

Mercoledì 9 Settembre 2020 - Pensione completa. Giornata libera per attività balneari, sole o visite individuali. Possibilità di escursione facoltativa nell’Arcipelago della Maddalena (prenotabile in loco).

Giovedì 10 Settembre 2020 - Pensione completa in albergo. In mattinata partenza per un “tuffo” nella storia di Orosei, un percorso semplice per conoscere in tutta tranquillità il centro storico di Orosei, alla scoperta di angoli nascosti e personaggi particolari. Pomeriggio libero per attività balneari, sole o visite individuali.

Venerdì 11 Settembre 2020 - Pensione completa. Intera giornata Tour della Barbagia, il cuore della Sardegna. Un percorso selvaggio ed un’esperienza unica che permette di coniugare tradizione e natura, ripercorrendo i sentieri dei vecchi caprai con tappa negli ovili tipici e pranzo degustando piatti e prodotti locali. Visita al centro storico di Orgosolo, celebre paese della Barbagia Centrale conosciuto per i sui caratteristici murales dipinti sui muri esterni delle abitazioni.

Sabato 12 Settembre 2020 - Pensione completa. Intera giornata libera per attività balneari, sole o visite individuali.

Domenica 13 Settembre 2020 – Prima colazione, imbarco al Porto di Golfo Aranci e partenza per Livorno. Sbarco e proseguimento per Mestre e Venezia con arrivo previsto intorno alle ore 22:00

La quota di partecipazione è di Euro 1300 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • passaggio marittimo da Civitavecchia ad Olbia in cabine doppie interne;
  • passaggio marittimo da Golfo Aranci a Livorno;
  • la sistemazione in camere con servizi privati al BAIA DEI PINI RESORT 4 Stelle a Budoni;
  • i pasti dal pranzo del 2°giorno alla prima colazione del 9°giorno (escluso pasti a bordo), bevande ai pasti all inclusive;
  • il servizio spiaggia con lettini ed ombrelloni;
  • il programma di animazione diurna e serale; Tessera Club;
  • le guide locali per le escursioni e le visite indicate nel programma;
  • l'assistenza di un accompagnatore dell'Agenzia Rendez Vous.

La quota non comprende: i pasti non indicati, la tassa di soggiorno, ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate, se richiesti dalle guide

e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Quota d'iscrizione Euro 50 (comprensiva dei costi di prenotazione e dell'assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio). 

Supplemento per camera camera/cabina singola salvo disponibilità €  350.

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI