TRENTINO

TRA MONTAGNE E DOLCI VALLATE

dal 10 al 12 luglio 2020

(3 giorni / 2 notti)

 

 

Venerdì 10 Luglio 2020 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia-Tronchetto (Staz. People Mover) ed alle 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per il Trentino. Arrivo a Bolzano e pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio visita della città che si trova sulla strada del Brennero che fin dal medioevo fu la principale via di comunicazione fra l’Italia e i paesi tedeschi. Porta i segni di una lunga storia di centro commerciale e di punto d’incontro e scontro di culture differenti. Da visitare: Duomo dell’Assunta, Chiesa dei Domenicani, Palazzo Mercantile. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Sabato 11 Luglio 2020 - Prima colazione e partenza per un’escursione giornaliera della Val di Non, la più ampia del Trentino. Proseguimento per Sanzeno e San Romedio, dove sorge un affascinante santuario, costituito da un gruppo di edifici arrampicati su uno scoglio roccioso alto 70 metri, alla confluenza di 2 torrenti. Partenza per Malgolo, al cui ingresso appare il castello omonimo, costruito intorno ad una grande torre del trecento. Pranzo in ristorante durante le visite. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Domenica 12 Luglio 2020 – Prima colazione e partenza per e visita della città di Trento: capoluogo regionale, centro storico, economico e di comunicazione della Valle dell’Adige, grande via naturale dalla Padania alle Alpi. Nella parte antica si notano gli accenti severi delle architetture medioevali e rinascimentali e la memoria storica del principato vescovile. Da visitare: Piazza della Fiera, Piazza del Duomo e il Duomo, Palazzo Pretorio, Castello del Buonconsiglio. Pranzo in ristorante e tempo libero. Al termine proseguimento del viaggio di ritorno a Mestre/Venezia. L'arrivo è previsto per le ore 20:30 circa.

 

La quota di partecipazione è di Euro 510 per persona e comprende:

il viaggio in Pullman Gran Turismo;

la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Albergo di Categoria 3 stelle;

tutti i pasti indicati nel programma, dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo;

le bevande ai pasti (1/4 di vino e ½ acqua minerale);

le guide locali per le visite menzionate nel programma;

l'assistenza di un accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice.

 

La quota non comprende gli ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate se richiesti dalle guide le tasse di soggiorno e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

 

Supplemento sistemazione in camera singola Euro 60

Quota di iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio.

 

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI