TRENTO ED IL MUSE

Domenica 8 Novembre 2020

 

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:30 a Venezia (P.le Roma) ed alle 08:00 a Mestre (Staz. FS).  Partenza in Pullman Gran Turismo per la VALSUGANA. Arrivo a TRENTO in mattinata e visita guidata della città di origini antichissime: il Castello del Buonconsiglio*, il più vasto e importante complesso monumentale della regione Trentino Alto Adige,  Piazza del Duomo, un gioiellino, fulcro di tutto il centro storico, su cui si affacciano degli splendidi palazzi affrescati che ci riportano nel Medioevo e la Cattedrale di San Vigilio costruita in stile romanico-gotica tra il XII e XIII secolo, famosa per la sua architettura e per essere stata sede del Concilio di Trento. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del MUSE, il nuovo museo interattivo della scienza e della tecnica, progettato da Renzo Piano, su un'area di oltre 12.000 mq dove sarà possibile ammirare fossili, animali preistorici, foreste tropicali, tempeste e ghiacciai. Al termine partenza per il rientro a casa. L’arrivo a Mestre / Venezia è previsto per le ore 20:00 circa.

La quota di partecipazione è di Euro 90 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • il pranzo in ristorante,  bevande incluse (vino, acqua minerale e caffè);
  • la guida per la visita del centro storico di Trento;
  • l'accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice.

La quota  non comprende:  le mance, assicurazione annullo viaggio, extra personali, gli ingressi e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende".

Iscrizioni: saldo alla prenotazione

Minimo partecipanti numero 25

Altre condizioni: vedi regolamento generale

NOTE:

Il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo di 25 partecipanti.

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI